Metodo domestico di ingrandimento del pene di 3-5 cm! Guarda come ...

Aumenta la tua unità

Bastioni Congregali

Bastione Congregale. Informazioni Generali
Il Bastione Congregale è un edificio costruito dal tuo Capo Congrega per unificare le vostre forze e rafforzare i vostri eserciti.
I Bastioni Congregali dispongono di 21 Livelli (0-20). Non appena costruiti, i Bastioni Congregali saranno di Livello 3, però possono venire depotenziati fino a zero dalle Congreghe avversarie. Più alto è il Livello del vostro Bastione Congregale, maggiori sono i bonus. Ciascun potenziamento di Livello:
- Conferisce ulteriori Punti Influenza.
- Aumenta il Bonus Influenza.
- Aumenta i bonus che si possono ricevere dai Campi delle Conoscenze.
I Campi delle Conoscenze sono delle speciali aree di scoperta che consentono alla tua Congrega ed ai suoi membri di accelerare le statistiche delle loro armate.

L’interfaccia del Bastione Congregale è caratterizzato da 3 schede principali:

1. Info. In questa scheda puoi:
- Visionare le Risorse della Congrega (Punti della Gloria e Tomi) così come il numero di Zaffiri in tuo personale possesso
- Visionare la cronistoria delle Risorse della Congrega. Questa mostra quali Membri della Congrega hanno utilizzato determinate Risorse della Congrega, compresa la quantità utilizzata e i tempi di tale utilizzo.
- Rinominare il Bastione Congregale. Quei Membri della Congrega autorizzati a farlo, non dovranno far altro che cliccare sull’icona accanto al nome attuale del Bastione.
- Trasferire il Bastione Congregale. Questo vale solo per quei Membri della Congrega autorizzati a farlo.
- Visionare vari Requisiti di Potenziamento. Questo indica il numero di requisiti necessari per poter potenziare un Bastione al Livello successivo.
- Visionare attuali Bonus Congrega. Qui verranno mostrati i Bonus acquisiti dalla Conoscenza della Congrega, così come eventuali Bonus Influenza.

2. Guarnigioni. Qui è possibile prendere visione delle Unità attualmente stazionate presso il Bastione Congregale (vale a dire i Rinforzi inviati nel Bastione da altri Membri della Congrega).

3. Conoscenza. Qui è possibile:
- Prendere visione delle Risorse della Congrega (Punti della Gloria e Tomi) così come del numero di Zaffiri in tuo personale possesso.
- Visionare la cronistoria delle Risorse della Congrega. Questa mostra quali Membri della Congrega hanno utilizzato determinate Risorse della Congrega, compresa la quantità utilizzata e i tempi di tale utilizzo.
- Visionare i Campi delle Conoscenze e i loro attuali Livelli. I Capi Congrega – e coloro autorizzati a farlo dai Capi Congrega – sono in grado di Potenziare i Campi delle Conoscenze. Il Potenziamento dei Campi delle Conoscenze a Livelli superiori comporta il ricevimento di bonus ancora più grandi da parte di tutti i Membri della Congrega.

Ricorda: il vostro Bastione vi fornisce anche un deposito per le Risorse della Congrega. Se una Congrega viene sciolta, tutte le Unità stazionate presso il suo Bastione Congregale faranno automaticamente rientro nelle Catacombe dei rispettivi proprietari – tuttavia, tutte le Risorse della Congrega saranno permanentemente perse. Costruzione e Trasferimento del Bastione
COSTRUZIONE DEL BASTIONE

Ogni Congrega ha la possibilità di edificare UN Bastione Congregale, che può essere ciostruito solo dal Capo Congrega.

Esistono molteplici modi per costruire un Bastione Congregale:

1. Dalla Mappa Globale. Apri la Mappa e clicca sul tasto "Costruisci Bastione Congregale". Ti verrà mostrata una lista di postazioni speciali dove sarai in grado di edificare il tuo Bastione Congregale. Queste postazioni sono denominate "Fondazioni Bastione". Dovrai limitarti a scegliere la postazione dove vorresti edificare il Bastione Congregale e quindi a cliccare su "Costruisci Bastione Congregale". Ricorda che la postazione del tuo Bastione Congregale dovrebbe essere ideale per tutti i Membri della Congrega, poiché essi verranno chiamati a proteggerlo nei momenti di bisogno.
2. Dalla scheda "Mia Congrega" dell'Ambasciata. Vai alla sezione "Descrizione Congrega" e èremi sul tasto "Costruisci Bastione Congregale" posto vicino al nome della tua Congrega. verrai condotto alla Mappa e ti verranno mostrate le Fondazioni Bastione disponibili per la costruzione del Bastione.

I Varchi Bastione Congregale sono articoli speciali che possono venire usati per modificare la postazione di un Bastione sulla Mappa. I Capi Congrega – o quei Membri della Congrega cui sia stato conferito il permesso di agire in tal senso – sono in grado di usare i Varchi Bastione Congregale per trasferire i loro Bastioni Congregali su una nuova postazione di loro scelta. Ogni Bastione Congregale può venire trasferito solo UNA volta al giorno. I Varchi Bastione Congregale possono venire acquisiti presso il Mercato Nero, dalla scheda "Speciale".
PRENDI NOTA: Un volta trasferito il Bastione Congregale, esso non potrà più venire ritrasferito nella sua precedente postazione.

Durante il trasferimento di un Bastione Congregale, tutte le Unità lì stazionate saranno trasferite con esso, e ogni Potenziamento in corso presso il Bastione proseguirà normalmente. Se una Congrega avversaria dovesse attaccare il tuo bastione nel momento del trasferimento, le sue Unità le verranno restituire. Gestione del Bastione
Alcune funzioni del Bastione Congregale inizialmente sono solo disponibili per il Capo Congrega. Al fine di consentire ad altri membri della Congrega di usare le Risorse della Congrega, o di rinominare o trasferiore il Bastione Congregale, il Capo Congrega dovrà conferire il permesso a quei giocatori attraverso la scheda "Mia Congrega" dell'Ambasciata.
Ogni Membro della Congrega è in grado di contribuire alla difesa del suo Bastione Congregale, così come di partecipare agli attacchi contro i Bastioni di altre Congreghe. Ogni Membro della Congrega è anche in grado di contribuire al potenziamento del Bastione della sua Congrega – così come al potenziamento di vari Campi delle Conoscenze – partecipando ai Tornei ed alle Missioni della Congrega e aiutando la sua Congrega a guadagnare le Risorse della Congrega. I Capi Congrega – e altri Membri della Congrega autorizzati a farlo – possono visionare la cronistoria delle Risorse della Congrega dalla scheda "Cronistoria Risorse Congrega".

PRENDI NOTA: Se un Membro della Congrega abbandona la Congrega, tutte le Unità da lui stazionate presso iol Bastione Congregale verranno rispedite alle sue personali Catacombe. Tuttavia, tutte le Risorse della Congrega guadagnate rimarranno nell'Account della Congrega – e non saranno attribuite al giocatore che abbandona.

Ogni Congrega dovrebbe lottare per depotenziare i Bastioni di altre Congreghe per due principali ragioni. La prima ragione è per deprivare le Congreghe rivali dei loro tanto ambiti bonus. La seconda è dovuta al fatto che il depotenziamento dei Bastioni di altre Congreghe è un elemento chiave per una Congrega che voglia potenziare il suo. Se desideri accelerare il tuo Bastione, dovrai necessariamente entrare in guerra contro Congreghe rivali! Per depotenziare un Bastione rivale, la tua Congrega dovrà portare a termine un attacco di successo contro di esso.
Importante: I Bastioni Congregali non possono venire depotenziati più di UNA VOLTA al giorno.

Nel caso in cui un'altra Congrega riesca a portare a termine un attacco vincente contro il vostro Bastione mentre non vi è alcun potenziamento in corso, il vostro Bastione verrà depotenziato di un Livello, e il 50% dei Punti della Gloria investiti sul più recente potenziamento andato a buon fine verrà restituito alla vostra Congrega. Nel caso in cui un'altra Congrega riesca a portare a termine un attacco vincente contro il vostro Bastione mentre quest'ultimo si trova in fase di potenziamento, il potenziamento non andrà a buon fine, e il vostro Bastione sarà depotenziato di un Livello. La vostra Congrega verrà rimborsata per una quota pari al 75% dei Punti della Gloria spesi sul tentato potenziamento, e per un ulteriore 50% dei Punti della Gloria investiti sul più recente potenziamento andato a buon fine. Se un Bastione Congregale viene depotenziato mentre il Campo delle Conoscenze sta venendo potenziato, il potenziamento proseguirà normalmente, e non verrà interrotto.
PRENDETE NOTA: non è possibile attaccare altri Bastioni Congregali mentre il vostro stato diplomatico è "In Pace".

I Livelli Tappa sono fondamentali per il mantenimento della potenza del vostro Bastione Congregale. Nel momento in cui un Bastione Congregale sarà stato potenziato fino o oltre un Livello Tappa, esso non potrà più essere depotenziato a livelli inferiori a quello. Potenziamento Bastione Punti della Gloria
I Bastioni Congregali hanno 21 Livelli – da 0 a 20.

Ogni potenziamento di Livello:
- Conferisce ulteriori Punti Influenza.
- Aumenta il Bonus Influenza.
- Aumenta i bonus che puoi ricevere dai Campi delle Conoscenze.

La tua Congrega deve soddisfare molteplici requisiti per potenziare il suo Bastione Congregale:
1. Possedere un numero sufficiente di Punti della Gloria. Puoi ottenere i Punti della Gloria partecipando ai Tornei, oppure acquistandoli dalla scheda "Info" del tuo Bastione Congregale.
2.Possedere il numero necessario di Fortilizi - e del Livello richiesto.
3. Occupoare le posizioni richieste nella Classifica delle Congreghe
4. Depotenziare un Bastione del Livello richiesto o superiore. Tale requisito dovrà essere completato solo UNA VOLTA per ciascun potenziamento di Livello.

Il potenziamento del tuo Bastione Congregale richiede tempo, ma i Capi Congrega – e coloro autorizzati a farlo – possono velocizzare tale processo con gli Zaffiri. Le Accelerazioni applicabili ai processi normali non possono venire usate per velocizzare tale processo, e i potenziamenti del Bastione non possono venire annullati – quindi pensaci attentamente rpima di decidere di potenziare il tuo Bastione Congregale.

IMPORTANTE: nel caso in cui un'altra Congrega riesca a portare a termine un attacco VINCENTE contro il vostro Bastione, il vostro Bastione verrà depotenziato di un Livello, e il 50% dei Punti della Gloria investiti sul più recente potenziamento verrà restituito alla vostra Congrega.
Nel caso in cui un'altra Congrega riesca a portare a termine un attacco VINCENTE contro il vostro Bastione mentre quest'ultimo si trova in fase di potenziamento, tale potenziamento non andrà a buon fine e il vostro Bastione verrà depotenziato di un Livello. La vostra Congrega verrà rimborsata per una quota pari al 75% dei Punti della Gloria spesi sul tentato potenziamento, e per un ulteriore 50% dei Punti della Gloria investiti sul più recente potenziamento andato a buon fine. Conoscenza. Informazioni Generali
Ogni Campo delle Conoscenze fornisce bonus statistici a tutti i Membri della Congrega. Sono disponibili i seguenti Campi delle Conoscenze:

1. Riduzione Consumo Cibo - Riduce la quantità di Cibo consumato dalle Unità di tutti i Membri della Congrega. Vale per tutti i Membri della Congrega
2. Aumento Velocità Unità - Aumenta la velocità delle Unità di tutti i Membri della Congrega (escluse le Carovane). Vale per tutti i Membri della Congrega
3. Difesa Fanteria - Aumenta la Difesa delle Unità di Fanteria contro ogni tipo di Unità. Vale per tutti i Membri della Congrega
4. Difesa Cavalleria - Aumenta la Difesa delle Unità di Cavalleria contro ogni tipo di Unità. Vale per tutti i Membri della Congrega
5 Difesa Unità Occulte - Aumenta la Difesa delle Unità Occulte contro ogni tipo di Unità. Vale per tutti i Membri della Congrega
6. Difesa Unità Bestiarie - Aumenta la Difesa delle Unità Bestiarie contro ogni tipo di Unità. Vale per tutti i Membri della Congrega
7. Attacco Fanteria - Aumenta le statistiche di Attacco delle Unità di Fanteria. Vale per tutti i Membri della Congrega
8. Attacco Cavalleria - Aumenta le statistiche di Attacco delle Unità di Cavalleria. Vale per tutti i Membri della Congrega
9. Attacco Unità Occulte - Aumenta le statistiche di Attacco delle Unità Occulte. Vale per tutti i Membri della Congrega
10. Attacco Unità Bestiarie - Aumenta le statistiche di Attacco delle Unità Bestiarie. Vale per tutti i Membri della Congrega
Ciascun Campo delle Conoscenze fornisce anche un Bonus Influenza ala tua Congrega. Più alto è il Livello del Campo delle Conoscenze, maggiore sarà il bonus!

I Membri della Congrega saranno in grado di visitare il loro Bastione Congregale – e di beneficiare dei suoi bonus – solo dopo essere stati Membri della loro Congrega per 7 giorni o oltre. Livelli Conoscenza. Potenziamento. Tomi.
Per incrementare i bonus ricevuti sa un Bastione Congregale, una Congrega deve potenziare la sua Conoscenza. Solo i Capi Congrega – e quei Membri della Congrega dotati di autorizzazione – sono in grado di Potenziare i Campi delle Conoscenze della Congrega.

All’inizio, i Campi delle Conoscenze di ogni Congrega saranno al Livello 0 – ma essi pososno venire potenziati fino al Livello massimo di 20. Più alto è il Livello della Conoscenza, maggiori sono i bonus che esso conferisce. IMPORTANTE: I Bonus che ricevi dalla Conoscenza sono limitati dal Livello del tuo Bastione Congregale. Se disponi di un Campo delle Conoscenze di Livello 20, ma il tuo Bastione è solo al Livello 10, conseguentemente ricevrai solo bonus equivalenti ad un Campo delle Conoscenze di Livello 10.
La Conoscenza non subisce l’influenza degli attacchi e non può essere depotenziata. Una volta potenziato fino ad un certo Livello, essa non scenderà mai sotto a quel Livello.
Puoi solo potenziare UN Campo delle Conoscenze per volta.

Per potenziare i Campi delle Conoscenze hai bisogno anche dei Tomi. I Tomi sono Risorse destinate solo alle Congreghe che possono venire acquisiti partecipando ai Tornei ed alle Missioni della Congrega, o acquistati in cambio di Zaffiri al momento del potenziamento dei Campi delle Conoscenze.