Metodo domestico di ingrandimento del pene di 3-5 cm! Guarda come ...

Aumentare il suo cazzo

Come a succhiare un cazzo

Come a succhiare un cazzo

Succhiare il cazzo di un uomo è uno dei piaceri puri della vita. E 's triste pensare che molte donne non apprezzano quanto possa essere divertente. La ragione di questo è che non sanno come farlo correttamente, e in modo da non finire per essere un sacco di divertimento. Perché se ti sbagli, non ottenere la vostra ricompensa. Il gallo non avere un'erezione, l'uomo ha un buon tempo e la donna si sente come un fallimento.

Ma ecco la buona notizia: è facile imparare a essere un grande pompinara. E ti dirò esattamente come. Non importa quale configurazione si sceglie, si può essere a casa a letto o parcheggiata sulla Sunset Boulevard, ma cerca di ottenere qualunque livello di privacy che serve per sentirsi rilassato e sexy. Per ora, diciamo che sei su un divano. Sei con un uomo che ti piace e sai che ti piacerebbe ottenere un buon pompino ora.

Far scorrere verso il basso sul pavimento tra le gambe e aprire la patta. Toccare con mano il suo cazzo. Se è caldo per voi, sarà difficile. Se siete nervosi, può ancora essere piegato dentro le mutande. Tenendo il suo cazzo e si appoggia il viso e baciarlo. Vedi se riesci a sentire una risposta al di sotto. Qualsiasi movimento è un buon segno.

Ora tirare il tuo cazzo e vedere come è. Se tocca, si sta facendo grande, altrimenti, ecco cosa fare: prendere le palle. Se i pantaloni sono troppo stretti, tirare giù. Ora tenere le palle con la mano sinistra e il cazzo nella sua destra. Premere delicatamente il fondo del pozzo e preparatevi a succhiare. Fai le tue labbra per ottenere un buon e bagnato e guardare in faccia del tuo uomo. Vuoi vedere la merda. Gli uomini amano guardare.

Ora apri la bocca leggermente per stuzzicare ed eccitare il tuo uomo e di essere molto vicino al suo cazzo. Respira su di lui, soffiare su di lui con il tuo respiro caldo. Stick la lingua fuori di nuovo e raggiungere per lui, lo prendono in giro. Assicurarsi che la lingua è bagnata, iniziare alla base del suo pene e leccare verso l'alto, lentamente. Girare la testa di lato e far finta di prendere un boccone di lui, impostando delicatamente i denti nella sua carne. Cospargere di nuovo con la sua lingua e la mano a diffondere il liquido intorno, se necessario. Un cazzo bagnato guarda e suona molto più sexy di uno asciutto.

La vostra sinistra aveva nel frattempo sta massaggiando le palle, forse leggermente graffiare con le unghie. Si consiglia inoltre di raggiungere dietro e sotto le palle per arrivare a quell'area sempre così sensibile appena prima l'ano, o anche scorrere le dita sul suo culo molto leggermente.

Dal momento che il muscolo che causa l'erezione ha origine lì, questo produrrà una reazione nel suo cazzo. Dopo leccare le sue molte volte alberi e tutto ciò che è umido e duro, il tuo uomo sta per iniziare si dimenava con la frustrazione se non si inizia a prenderlo sul serio. Un rapido sguardo al suo viso ti consente di sapere quando si sta prendendo le cose troppo oltre.

Prendere in giro è grande . a un certo punto. Un po 'di esperienza nel succhiare educare te stesso quando hai raggiunto quel punto. In una delle sue oscillazioni verso l'alto con la lingua, dalla base del vostro pene con il bordo del suo cazzo, non si fermano. Mantenete il vostro lungo leccare, bagnato sulla parte superiore del vostro pene, fermandosi al centro del foro. Stick la lingua in esso, se è possibile, ma non succhiare ancora la testa.

Ora lanciate la tua lingua intorno al bordo del vostro pene, ovunque, rendendo passaggi frequenti sulla pelle delicata direttamente di fronte a voi. Questo è dove la maggior parte degli uomini sono i più sensibili. Ma non tutti gli uomini! Questo è qualcosa che un buon pompinara deve imparare a fare non appena si sente a proprio agio, vale a dire.

Fai domande. Ogni persona è unica e così è il vostro pene. Stringere l'albero e vedere se compare qualche liquido chiaro. Se lo fa, immergere la lingua in e zoom out. Esso si allungherà con te e guardare incredibilmente erotico per il tuo partner. Ora, come facciamo noi amiamo le cose. Chiusura dove cockhead piace gelato al cioccolato e prendere tutta la manopola nella sua bocca calda. Tenerlo in posizione. Ascolta il suo lamento.

Ora fretta e prendere come gran parte del suo cazzo come si può ottenere in bocca. Non preoccupatevi, non affogare. Se si piega il collo nel modo giusto, si consiglia di schiarirmi la gola. Rimani lì, con il cazzo in bocca, solo per un momento. Guarda dentro te stesso. Questo può essere quasi altrettanto deliziosa come averne uno nella sua figa. Cresce su di voi. A questo punto si possono fare diverse cose. Questo è uno di loro:

Spingere indietro alla punta del suo cazzo e sfogliando la lingua contro di lei. Il vostro uomo sarà sempre ansioso ora, chi vuole gola profonda di lui un po '. "Ma non lo lasciò intimidire. Se fosse, che sarebbe più di due minuti e che cosa divertente è che? Muoversi il più velocemente possibile gestire (non ancora arrivato), scorrere su e giù sul suo cazzo come se sei fregato. Se si arriva troppo vicino a venire, fermare o almeno rallentare. Se non è possibile ottenere tutto il senso alla parte inferiore del vostro pene, si può imbrogliare un po '"con la mano destra del vostro per completare la sensazione di gola profonda lui. Ancora sembra di avere tutto in bocca e si sente ancora come esso. È anche possibile far scorrere le dita, realizzati in una forma di O attorno all'albero, su e giù con il ritmo del suo succhiare.

Questa è un'altra cosa. Oltre a mettere in bocca il cazzo, si può succhiare molto diverso. Ci sono profonde succhia grandi e piccoli ed entrambi si sentono dannati. Il vostro uomo può avere una preferenza, però, per vedere le loro reazioni. Prendendo solo la manopola in bocca, succhiando come un capezzolo o di paglia. Questo si sente così bene tot l'uomo che fa la mia figa calda solo a pensarci.

L'altro sta succhiando lungo, spazzando uno, dove si prende tutto il cazzo e succhia tutta la strada come se fosse un gelato e poi tornare indietro e farlo di nuovo, succhiando tutto il senso giù pure. Questa è una cosa importante da sapere: Ognuno di questi movimenti si sentiranno grande le prime volte o più, ma dopo un po ', come se il gallo ottiene immune al sentimento. Quando si sente questo, è il momento di trascorrere il vostro prossimo gioco. Tu non vuoi andare a scopare a dormire.

Voglio stimolato costantemente, quasi, ma non del tutto, fino al punto di orgasmo. Questo è solo dove siamo ora. Avete un furioso mano tutto a destra e alcune palle stretti nella vostra mano sinistra. Rilassatevi e dare un'occhiata a questo. E 'bello, giusto? Muovere la mano destra alla base del suo cazzo e là spremuto. Questo farà sì che l'albero per riempire e addensare, e ormai la manopola sarà lucido e liscio. Continuare a prendere il cazzo in bocca e succhiare e provare tutti i diversi movimenti finché non si sa che l'uomo non può stare in piedi, e lui salterà.

Quello che fai adesso è tra voi e il vostro amante. Personalmente, mi piace vedere le riprese. Mi dà immagini visive per i miei sogni bagnati e poi, è emozionante vedere lo sperma sgorga. E 's incredibile come molte cose che esce e quanto viene attivato. Se volete vedere, sentire che sta arrivando con la mano destra e sa quando fare marcia indietro. È anche possibile cercare di ottenere un po 'nella lingua, se sei veloce.

Si consiglia di ingoiare, alcune ragazze lo fanno, e un sacco di ragazzi come hanno inghiottito. Assicurarsi di eseguire il backup di un po '"quando Un'altra soluzione è spento o si sentono nausea su di esso e non è troppo romantico. Prendilo in bocca e tenerlo lì e poi inghiottire., E questo è molto bello, se non sei fare l'amore dove non si può fare un pasticcio, è quello di lasciare i meravigliosi, succhi di frutta calde sgorgano in bocca e poi far scorrere tutto il cazzo già bagnato. era così scivoloso e rendere piacevole al tatto!

Si consiglia di eseguire le vostre mani attraverso di essa, sentendo il cazzo duro tutta la strada fino, lisciando il cum scintillante sopra la manopola. Questo rende una grande immagine sensuale anche, per voi e il vostro uomo. Ora che hai dato il tuo uomo un pompino da ricordare.

Credetemi, se seguite le mie istruzioni, questo ragazzo vuole vedere molto di più da voi. Ho sentito parlare di uomini una donna su cinquanta sa dare buona testa. L'atto resto come un grande favore. Questo è un altro punto che voglio sottolineare. Se non ti piace dare testa, e cercato di imparare ad apprezzare e ancora non funziona, non si arrendono. Forse ti piace di più con l'invecchiamento.

Gli uomini dicono che le donne anziane sono molto meglio a dare testa. Ma devo avvertirvi che c'è molto amore da dare la testa qui e ci sarà una forte concorrenza per voi timida. So che le donne che possono anche avere orgasmi succhiare il cazzo.

Una nota finale, questa volta per gli uomini: non spingere. Non c'è nulla di più mortale di avere un uomo spingere la testa laggiù. Basta aspettare. Se ci sei, andare in giro, a volte la seconda volta che fanno l'amore. E se gli dai il tempo, imparerà a piacermi.

Un'altra versione

Estrarre il rubinetto e controllare su di lei. Se tocca, si sta facendo grande, altrimenti, ecco cosa fare: prendere le palle. Se i pantaloni sono troppo stretti, tirare giù. Ora tenere le palle con la mano sinistra e il cazzo nella sua destra. Premere delicatamente
fondo pozzo e preparatevi a succhiare.

Fai le tue labbra per ottenere un buon e bagnato e guardare in faccia del tuo uomo. Vuoi vedere la merda. Gli uomini amano guardare. Ora apri la bocca leggermente per stuzzicare ed eccitare il tuo uomo e di essere molto vicino al suo cazzo. Respira su di lui, soffiare su di lui con il tuo respiro caldo. Stick la lingua fuori di nuovo e raggiungere per lui, lo prendono in giro.

Assicurarsi che la lingua è bagnata, iniziare alla base del suo pene e leccare verso l'alto, lentamente. Girare la testa di lato e far finta di prendere un boccone di lui, impostando delicatamente i denti nella sua carne. Cospargere di nuovo con la sua lingua e la mano a diffondere il liquido intorno, se necessario. Un cazzo bagnato guarda e suona molto più sexy di uno asciutto.

La vostra sinistra aveva nel frattempo sta massaggiando le palle, forse leggermente graffiare con le unghie. Si consiglia inoltre di raggiungere dietro e sotto le palle per arrivare a quell'area sempre così sensibile appena prima l'ano, o anche scorrere le dita sul suo culo molto leggermente.

Dal momento che il muscolo che causa l'erezione ha origine lì, questo produrrà una reazione nel suo cazzo. Quando si conosce davvero il tuo uomo, o anche se non lo fai, metti il ​​dito indice in bocca molto bagnato e lavorare il culo. Se l'opposizione è espressa solo continuare a lavorare. Il piacere prenderà rapidamente su e lui vi ringrazierà alla fine.

Apri la bocca e portarlo dentro lentamente mantenendo la lingua umida in ogni momento. Come si aumenta la velocità di azione sul suo cazzo, assicurarsi riconoscete i suoi gemiti di piacere con le parole di incoraggiamento. Le chiedo se lei sta godendo cazzo succhiare. Fate loro sapere che sei quello di darti quel piacere. Tenere presa in giro non andare a veloce e indurlo a cum troppo presto.

Quando si inizia a sentire gemiti più rapide e le sue palle iniziare serraggio sta portando a raggiungere l'orgasmo. La decisione di guardare le riprese cum in aria o un drink in bocca è tua. Egli sarà felice in entrambi i casi. Quando lo fa sperma, mantenere succhiare fino a quando egli implora di smettere. Il suo cazzo ammorbidito e si avrà l'opportunità di leccare qualsiasi cum vi siete persi o atterrato sulla pancia. Se davvero si vuole portare l'uomo a nuove aree, leccare il cum dal suo cazzo o il suo stomaco e il tuo lavoro fino alla foce. Con uno sguardo diabolico nei suoi occhi che non si rifiuterà un bacio profondo.

La cosa più importante da ricordare per divertirsi e andare cosa lenta.

Math tutore cazzo suo allievo con il suo cazzo di grasso

babe, grande cazzo, bruna, giro cazzo, compassionevole, eiaculazione, carino, viso, cazzo di grasso, cazzo, hardcore, interrazziale, minuta, il viso rara, la realtà, il sesso, dolce, teen, hardcore adolescenti, teen sesso, bianco, giovane, 20

Related Video for: "Math tutore cazzo suo allievo con il suo cazzo di grasso"

Il mio insegnante mi ha dato una buona eiaculazione 8:0

I miei Teacher`s cazzo di grasso 8:0

Convincere il suo maestro 8:0

Nuovo moglie sedurre la sua bellissima figlia 8:0

Bloccato il suo cazzo peccaminosa giù la 7:45

Aiutare il suo studente con la laurea 8:0

Maestro mette il suo cazzo di grasso in 7:33

L'unica cosa che può dare il suo professore 8:0

Maestro lo mostra come mangiare la sua figa 9:0

Sesso di gruppo con la nostra insegnante 9:0

Il suo allievo prediletto, Izy Bella 8:7

Cazzo suo maestro buono e duro! 8:0

Cazzo suoi insegnanti buon & disco 8:0

Tiffany fare sesso con la sua insegnante 7:41

Passando classi, cazzo suo insegnante 8:0

Sexy insegnante è attiva per il suo apprezzamento 8:0

Aiutare il suo allievo 8:0

Aiuto per la sua laurea 8:0

Ash incontra con il suo professore su una 8:0

Insegnante di scuola a fare sesso con uno 8:0

Sbattere il suo assistente laureato 8:0

Professor Gunn`s giovane assistente 8:0

Kris e il suo maestro schiena caldo 8:0

Con l'aiuto di Dio . solo pregare 7:41

Fat Teacher`s cazzo spinta in figa stretta 7:24

Fare sesso con i suoi due allievi più brillanti 9:0

Adriana Kelly impara ad amare il suo personale 7:57

Fat Teacher`s cazzo in stretto Lexi 7:34

Fare sesso con due dei suoi studenti più 9:0

Cum sul suo volto Student`s 8:0

Fat Teacher`s cazzo in stretto scolara 7:41

Dane cazzo suo insegnante cornea 9:0

Confessando al suo maestro che lui `s mai 9:0

Riley sesso con il suo fidanzato e la matrigna 8:0

Imparare a scopare il suo fidanzato con 8:0

Big fat Teacher`s cazzo in bocca Lana`s 7:54

Rapporto sessuale con un suo studente 7:53

Con l'aiuto di Mrs. Avluv 8:0

Insegnante sporco facendo la sua cute studentessa 4:42

Kris supplica il suo insegnante di rimanere 8:0

Mamma, suo figliastro e la sua ragazza 8:0

Confessando al suo insegnante di sesso femminile 9:0

Storia professore cazzo la sua ragazza son`s 9:0

Insegnante cums in sue bocche students` 8:0

Aiutandolo con la sua ricerca 8:0

Trio con il nostro vecchio maestro 8:0

Con l'aiuto del suo Step-mamma 8:0

Danny sta studiando per la sua prova 8:0

Difficoltà a comprendere il pene 8:1

Mamma può finalmente arrivare a giocare 9:0

Aiutarla a scegliere con il suo grande gallo 9:0

Studente carino ottiene inchiodato dal suo 9:53

Migliorare i suoi punteggi dei test con 8:0

Giovani coppie che hanno rapporti sessuali 9:0

Insegnante scopa sua studentessa bionda 2:56

`Ll succhiare il cazzo, leccare la mia figa 8:0

Sarebbe aumentare suo profilo 8:2

Al fine di laurea Ariana fare sesso con 9:0

Sesso con la sua ex ragazza 8:0

Egli implora il suo insegnante di rimanere 8:0

She`s preoccupati per i suoi voti 8:0

Leccandosi girlfriend`s mom`s figa 8:0

Punire figa Riley`s con una corretta educazione 7:40

Poiché she`s non suo maestro più 8:0

Izy Bella dal suo insegnante 7:20

Ragazze in dopo riunione di classe con il 8:0

Insegnante e studente sono soli in casa 8:0

Professor Shyla parla con Daniel dopo le 9:0

Discutere i suoi voti 8:0

La ragazza cattura eiaculazione facciale 8:0

Cazzo Fat in tight pussy teen 7:39

Studentessa e le sue Teacher`s cazzo di 7:58

Proper Education 8:0

Cazzo suo GF sulla fotocamera 8:0

Studentessa scopata dal suo insegnante e 7:59

Lezione di sesso orale con il mio insegnante 8:0

La signora Mason con i suoi propri metodi 8:0

Ragazza conseguito la laurea associate`s 8:0

Super studentessa sexy gioca i giochi con 9:24

Poi . si massaggiò il suo cazzo, con la 7:18

Studente tettona riceve una visita dal suo 7:38